Classi di Fazione

TUTTE Anarcomante Ciarlatano Sabotatore Crociato degli Infedeli Sacerdote-Ur Sfidante Bruto Minaccioso Devoto del Dragone Giustiziere Cavaliere delle Ossa Cercatore di Morte Lama della Morte Assiomista Geometra Mente Ingranaggio Entropomante Maestro di Spada Affondatore Signore del Fato Cavaliere Chiomargento Cavaliere della Gabbia Guardia dell'Anima Guardia Grigia Inquisitore Pacificatore Harmonium Campione dei Paria Occhio Dorato Spezzacatene Esemplare Mistico Henshin Ricercatore Visionario Adepto Cifrato Danzatore della Cadenza Incantatore della Trance Accolito del Pugno Artefice del Destino Tessitore del Fato Adepto Sensoriale Cultore Appassionato Fomentatore del Fuoco del Cuore Alienista Maestro dell'Assurdo Ululatore Caoticista Ibrido Slaad Mago Selvaggio

Signore del Fato

Le mura dell'esistenza stanno crollando. Nonostante ciò, le crepe e le rotture potrebbero non essere ovvie, ma la Conoscenza della loro continua caduta è l'impeto nel punto di vista del Signore del Fato. Nulla può prevenire questo collasso, quindi perchè non unirsi ed esultare nell'eventuale fine di tutto? La vita di un signore del fato è molto appetitosa per guerrieri o barbari che si dilettano nel distruggere, mentre alcuni ladri, rangers e chierici devoti agli dei della morte e distruzione, si uniscono a loro volta ai ranghi della fazione.

Atlante Planare – 47
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Fazione: Custodi del Fato
BAB: +7
Talenti: Spezzare Migliorato, Arma Focalizzata (una spada)
Speciale: Deve spezzare un'arma, spargere 500 mo fra la folla e distruggere un edificio, il tutto testimoniato o verificato da un membro dei Custodi del Fato
Dado-vita:
d12
Bonus di Attacco Base:
Alto (+1 ogni livello)
Tiri-salvezza:
Tempra
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Armi da guerra.
Punti Abilità:
2 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (vari), Ascoltare, Concentrazione, Conoscenze (architettura e ingegneria), Disattivare Congegni, Nuotare, Osservare, Professione, Saltare, Sapienza Magica, Scalare, Sopravvivenza
Incantesimi:
Ad ogni livello pari ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un livello in una classe di incantatore esistente, scelta quando prende il 2°lv di Signore del Fato.
Lv Privilegi di Classe
1

Attacco del Fato 1/g (Sop): aggiunge il Carisma ai TxC ed infligge 2 danni extra x lv di classe, ignora la durezza e la RD posseduta da costrutti o non morti. Bisogna dichiararne l'uso prima di effettuare il TxC.

Resistenza alla Guarigione (Str): gli incantesimi di Evocazione (Guarigione) hanno solo metà effetto.

2

Talento Bonus: Ottiene un talento bonus a scelta dall'elenco seguente (deve soddisfare i prerequisiti): Incalzare, Duro a Morire, Resistenza Fisica, Incalzare Potenziato, Critico Migliorato, Robustezza, un qualsiasi talento di fazione.

3

Adattamento all'Energia Negativa: non perde pf nè deve superare TS sulla tempra quando si trova in zone con il tratto Energia Negativa Dominante

4

Corpo o Anima: incrementa di 1 Carisma o Costituzione.

5

Attacco del Fato 2/g

6

Talento Bonus

7

Magia Disfante (Mag): 3/g può utilizzare Dissolvi Magie con lv pari al livello di classe, e può aggiungere il proprio Carisma alla prova e ottiene un bonus di +5 se è contro l'incantesimo Permanenza.

8

Corpo o Anima

9

Disintegrazione (Mag): 1/g come azione di round completa, funziona come l'incantesimo disintegrazione, con li pari al livello del personaggio. La CD è basata sul Carisma.

Talento Bonus

10

Attacco del Fato 3/g